Oliver Goldstick ci dice se Ezra è -A!

Ho appena tradotto, solo per voi, l’intervista di TVLINE fatta ad Oliver Goldstick, produttore esecutivo di Pretty Little Liars. Eccola:

Se stai sperando che l’ultimo colpo di scena che ha avuto luogo in Pretty Little Liars nella Summer Finale sia stato solo un altro depistaggio, beh, sei fuori strada.
Vi assicuro che sta succedendo qualcosa con Ezra dice in esclusiva il produttore esecutivo Oliver Goldstick. Ma questa è solo la punta di un iceberg. Discuteremo con Oliver i dettagli sorprendenti della “doppia-vita” e come questo metterà, tra tutti, Aria in pericolo e molto, molto altro!

Devo essere onesto con te, mi sento come se fossi nell’identica situazione di quando ci avete fatto credere che Toby fosse parte dell’-A team.

Non lo è. Non lo è. Vi assicuro che sta succedendo qualcosa con Ezra. Sta succedendo qualcosa di molto reale. Non posso darvi troppe informazioni, ma vi posso dire che salterà  abbastanza splendidamente fuori nella seconda parte della 4° stagione. E tutti saranno in pericolo… ma Aria in particolare.

AQuindi, stai confermando che non si tratta di una falsa pista?

Esatto. C’è qualcosa che sta per essere esposto e rivelato nella 4B (seconda parte della 4° stagione). Qualcosa di intensificato, più esplosivo e pazzesco.

E tutto questo avrà inizio nella 4B o nello speciale di Halloween?

A causa della natura della puntata di Halloween, il mistero [Ezra] non si muove in avanti più di tanto, è un episodio indipendente. Per quanto riguarda la rivelazione esplosiva… la 4×13 si baserà su quello, ma senza dare spiegazioni. Si basa sulla consapevolezza di Ezra che è “-A”, ma non darà risposte alle domande che, sicuramente, come pubblico, voi avrete. Dovete aspettare la 4B per questo.

Dopo aver visto la 4×12… avremmo dovuto pensare ad Ezra come “-A” o come un membro dell’-A team?

Non posso dare via tutto, mi limiterò a dire che sei davvero in un territorio caldo e molto vicino.

Per me, tutto questo potrebbe avere senso perché ‘A’ ha iniziato a tormetare le ragazze quando Ezra è arrivato a Rosewood. Che cosa non ha senso se è decente come lui è stato e quanto ha amato Aria. Questa cosa non ha senso se penso al modo dignitoso in cui si è comportato e quanto ha amato Aria.

Ti posso rispondere in modo soddisfacente. Tutti qui sono molto consapevoli di questo, anche perché si tratta di un rapporto che è profondamente romantico. Sono anime gemelle, e abbiamo investito molto su di loro. Stiamo per essere in grado di spiegarvi alcune cose.

L’Ezria è stato presentato come se fosse destinato ad avere una fine dal 1° giorno. Quindi, cosa si può dire di loro adesso? Questo sarà sicuramente un impatto che-

[interrompe] Oh, ha un impatto che – in grande stile! [Ride] Non subito, ma ti stanno accanto e dicono: “Accidenti perbacco, diamine, che cosa sta succedendo?! Come può questa persona essere destinata a vivere una doppia vita”.
Quello che si sta veramente andando a scoprire è tutto questo fattore Jekyll-e-Hyde di Ezra – che sta per esplodere nella tua mente.

Parlaci dell’evoluzione dell’idea di andare verso questa direzione con Ezra.

Lo sapevamo fin dall’inizio di questa stagione. Quando Ezra ed Aria non erano insieme, beh, abbiamo come una “mappa” di tutti i suoi spostamenti… è come se lui avesse un microchip come un cane! Lo ha avuto da quando abbiamo iniziato lo show. Quindi, sappiamo ogni luogo dove è stato… e non sono sempre bei posti. Qualche volta ha mangiato fuori da un cassonetto! [Ride]
Ha avuto da quando abbiamo iniziato lo show. Quindi, sappiamo dove lui è stato, e non è sempre un buon posto. Qualche volta ha mangiato fuori un cassonetto! [Ride] abbiamo davvero rintracciato questo. Abbiamo monitorato veramente quella situazione!

Le persone che si sono occupate del monitoraggio hanno scoperto qualcosa sul perché Ezra è “-A”?

Posso rispondere enfaticamente: Sì! “Non è un toro”, il tutto è un processo graduale.
Si spera che nella 4B sarete in grado di aiutarci a risolvere questo enigma.

Dal momento che Aria non scoprirà il segreto di Ezra immediatamente… cosa succederà agli Ezria nella seconda parte della 4° stagione?
E Jake?

Jake sta tornando, e sarà molto complicato. Sappiamo che lui ha cura di lei e lei si prende cura di lui, e più di ogni altra cosa, lui è preoccupato per il suo benessere, perché quando si sono incontrati, lei era ricattata… Quando i ricatti saranno intensificati nella 4B… lui vorrà disperatamente proteggerla… ma lei non glielo lascerà fare, perché lei ha Ezra, giusto?!? [ride]

Precedente Conosciamo Meglio: Ian Harding. Successivo Ecco cosa dice Keegan riguardo Ezr-A!

6 commenti su “Oliver Goldstick ci dice se Ezra è -A!

  1. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

  2. This is nice! This site is astounding 😉 I will recommend it to my family and anybody that could be attracted to this subject. Great work girls!

  3. This is nice! Your site is great <3 I will tell about it to my daugther and any person that could be enticed by this subject. Great work guys.

  4. This website is amazing. I will tell about it to my friends and anybody that could be interested in this subject. Great work guys!

I commenti sono chiusi.